giovedì 27 marzo 2008

Ombre

OMBRE

Ombre notturne

invadono silenziosamente la mia stanza!

Io sola

chiudo gli occhi

Evito di guardarle

Ma loro sono lì

NERE

CUPE

che mi fissano

Scatto.............

....apro gli occhi!

Cosa c'è?

Chi è?

Una sola ne rimane

che

IMPAURITA

si avvicina.......

Tende la mano

ma nel prenderla

cado

Cado nel passato

Passato.....Finito!

Fuggito!

Sepolto!!!

Mi alzo.....

.....è presente!

Mi guardo intorno

e

non capisco

Un tocco

mi sveglio!!!!

E' l'alba....

L'ombra non c'è più!

Ma ci sei tu!

Romana

Notte tra il 4 e 5 febbraio 2005!!!! h°01:00

Nessun commento:

Posta un commento

ERGO SUM

Post più popolari

Qualcosina su di me!!!

La mia foto
Roma / Sevilla, RM, Italy
(Roma, 08.10.1977)- E’ laureata in Farmacia, presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza". Si affaccia al mondo della poesia sin da piccola, quando scopre i versi di G. Leopardi, G. Ungaretti, E. Montale.

A quindici anni inizia a esprimere i suoi stati d’animo, inquieti e romantici, componendo “Noi come voi”, "Il Silenzio”, "Spiagge", "Penna fra le dita", poesie acerbe e istintive, manifestazioni di quella continua e quotidiana ricerca di equilibrio e amore che tuttora permea le sue opere, nonché espressioni della difficoltà di crescere e di rapportarsi con familiari e amici, con l’amore e l’amicizia, la malinconia e la gioia.

Nel 1995 ha vinto il Premio per la Poesia indetto dalla casa editrice "Libro Italiano" di Messina.

Nell’Antologia “Diglielo al vento – Donna in poesia - Versi al femminile” ha inserito una sua opera “Arco” (Aprile 2011- Ass. Culturale Darmatan – Progetto Flanerí).
Seconda classificata ad un concorso di Poesia inedita organizzata dall'associazione "Insieme Nel Mondo" - Savona (3 sett 2011).

Contattatemi